NUOVA GAMMA CON COMPRESSORE VITE & REFRIGERANTE HFO-R1234ze

NUOVA GAMMA CON COMPRESSORE VITE & REFRIGERANTE HFO-R1234ze

Abbiamo il piacere di annunciarVi l’estensione della nostra offerta di Refrigeratori d’acqua con refrigeranti a basso GWP. Il lancio di queste unità completa il ventaglio di soluzioni a bassissimo impatto ambientale.

Nuove unità con refrigerante HFO-R1234ze

Ecco qui la nuova gamma con compressore a Vite e refrigerante HFO-R1234ze con potenze frigorifere da 80 a 200 kW (sia aria/acqua che acqua/acqua).

Le unità appartengono alla famiglia MaxiPower: refrigeratori aria/acqua, acqua/acqua e per condensazione remota con compressori a Vite raggiungono capacità fino a 2470 kW. In determinati modelli, compressori, pompe e ventilatori possono essere dotati di tecnologia Inverter per un’efficienza più elevata anche ai carichi parziali. I nuovi modelli sono provvisti di refrigerante di ultima generazione HFO-R1234ze, al fine di soddisfare le più rigide normative internazionali in materia ambientale.

HFO range KTK.JPG

Efficienza energetica in classe A

La sfida più difficile nel settore HVAC è, al giorno d’oggi, offrire il massimo comfort con il minimo consumo energetico. Grazie alla ricerca continua di nuove soluzioni tecniche, KTK offre una gamma totalmente nuova ed estremamente ampia di modelli con efficienza energetica in classe A.

Cos'è il refrigerante HFO-R1234ze?

Il refrigerante di ultima generazione HFO-R1234ze presenta un coefficiente GWP inferiore a 1 (Global Warming Potential, Potenziale di Riscaldamento Globale), ed è il refrigerante in assoluto più rispettoso delle severe normative internazionali in tema ambientale.

Per ulteriori informazioni e richieste di quotazioni, contattateci cortesemente al seguente indirizzo info@gind.it